Questo sito contribuisce alla audience di

La Squadra di Csi Miami

Miami è una città molto bella e ricca, e tanto pericolosa e le vicende del telefilm si alternano tra momenti di pura azione a indagini più approfondite sviluppate nei laboratori della scientifica. La[...]

Squadra Miami

Miami è una città molto bella e ricca, e tanto pericolosa e le vicende del telefilm si alternano tra momenti di pura azione a indagini più approfondite sviluppate nei laboratori della scientifica.

La prima squadra anti crimine di Miami è formata da: Horatio Caine, capo laboratorio di criminologia; Calleigh Duquesne, vice capo di laboratorio; Eric Delko, esperto in identificazione di impronte e stupefacenti; Alex Woods, medico legale; Yelina Salas, detective e cognata di Horatio; Ryan Wolfe, ex agente di pattuglia; Timothy Speedle, agente di polizia; Megan Donner, ex capo della polizia; Natalia Boa Vista, specialista di casi irrisolti.

In alcuni episodi si svolgono indagini con la collaborazione di agenti di Csi di Las Vegas e New York.
Alcuni protagonisti nelle serie successive acquistano incarichi di rilievo, sostituendo i loro colleghi, mettendo cosi alla prova il loro percorso di esperienza.

Horatio affronta ogni indagine con tagliente cinismo, ha un passato nell’Esercito e vive credendo che suo fratello Raymond, sospettato di essere un poliziotto corrotto, sia morto.

Le categorie della guida