Questo sito contribuisce alla audience di

Csi New York: il tenente Mac Taylor e la sua squadra

Il tenente Mac Taylor (interpretato da Gary Sinise) è il direttore del laboratorio di Polizia Scientifica di New York . E’ un ex tenente dei marines, laureato in scienze biologiche, esperto di armi[...]


Il tenente Mac Taylor (interpretato da Gary Sinise) è il direttore del laboratorio di Polizia Scientifica di New York . E’ un ex tenente dei marines, laureato in scienze biologiche, esperto di armi e esplosivi militari. Ha perso la moglie nell’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre del 2001, e ritrova il figlio illegittimo che la moglie aveva dato in adozione, che però rimane con i suoi genitori adottivi.

Durante la sua permanenza ai Marines, rischia la vita in un operazione e vede morire davanti ai suoi occhi il suo amico d’infanzia.

E’ molto protettivo nei confronti della sua squadra e protegge in ogni situazione i suoi colleghi della scientifica. E’ molto legato alla detective Stella Bonasera con la quale si confronta, si confida e ogni tanto passano delle serate in un bar che conoscono solo loro.

Mac è un tipo solitario con un passato burrascoso ed è un punto di riferimento della squadra, che spesso chiede consigli e pareri. Inolte è un esperto di arti marziali e di armi giapponesi e non gira mai disarmato.

Il detective Danny Messer e Aiden Burn, completano l’efficacia di ogni caso da esaminare e risolvere. New York è una grande città con molte tracce, difficile scovare piccoli dettagli, e l’unione di più competenze e esperienza aiuta tutti a dare tocchi finali al loro lavoro.

La prima stagione di Csi New York presenta casi da serial killer, a stupri, a omicidi, dove a volte la difficoltà mette in azione fatti personali e lega troppo i detectivi alla risoluzione delle indagini, e questo modo di agire diventa anche autodistruttivo.

Le categorie della guida