Questo sito contribuisce alla audience di

Charlaine Harris sbarca a Roma!

Non ci speravamo e invece ecco la notizia. Charlaine Harris - la rubizza autrice dei romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse che sta riscuotendo grande successo in tutto il mondo e ha ispirato la serie TV[...]

Charlain Harris

Non ci speravamo e invece ecco la notizia. Charlaine Harris - la rubizza autrice dei romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse che sta riscuotendo grande successo in tutto il mondo e ha ispirato la serie TV di Alan Ball True Blood - sarà a Roma il due marzo per incontrare i giornalisti e i lettori, in occasione dell’uscita del quarto libro della serie: Morto per il mondo (di cui statene certi se ne parlerà presto anche qui nella Guida Cultura Avantpop).

Charlaine Harris con la sua serie di romanzi ci trasporta giù al sud, in una Lousiana (stiamo parlando di vampiri, perbacco!) sdrucita e, suo malgrado, multirazziale proprio come Anne Rice ci aveva insegnato (la madre di Lestat è programmaticamente citata in prima pagina!), ma qualcosa è cambiato dalla New Orleans di Intervista col vampiro.

I non morti adesso hanno la possibilità di integrarsi con gli altri esseri umani e di vivere…ehm…pacificamente con loro grazie a un’invenzione giapponese, il True Blood in grado appagare gli appetiti ematici dei nostri amici zannuti.

Ma sarà veramente così?

Ecco i dettagli dell’evento:

Martedì 2 marzo ore 21.30
Shangò - Via San Saba 11, Roma

Presenta: Rosaria Renna.

Le categorie della guida