Questo sito contribuisce alla audience di

Arte e intimidazioni: Francesco Paolo Catalano minacciato a Palermo

Il fotografo e artista avant-pop Francesco Paolo Catalano insultato e minacciato durante uno shooting fotografico a Palermo.

Se potessi amore mio Francesco Paolo CatalanoCon dispiacere e rabbia riportiamo la notizia dell’orribile episodio di intimidazione omofoba di cui è stato oggetto il fotografo Francesco Paolo Catalano (che abbiamo intervistato qualche tempo fa QUI e di cui proponiamo una meravigliosa gallery QUI). F.P. Catalano è il curatore della campagna fotografica del Sicilia Pride 2010 che vedrà la sua manifestazione conclusiva sabato 19 giugno proprio a Palermo.

Francesco Paolo - a cui esprimo tutto il mio sostegno e appoggio - è stato insultato e minacciato da un gruppo di persone in via Chiavettieri a Palermo, mentre realizzava uno shooting fotografico. Un episodio intollerabile in una società che ama definirsi democratica e moderna.

Invito tutti a visitare il meraviglioso portfolio di Francesco Paolo Catalano a disposizione su flickr e la serie Se potessi amore mio realizzata proprio in occasione del Sicilia Pride 2010.

Le categorie della guida