Questo sito contribuisce alla audience di

Machete: alcuni aggiornamenti sull'ultima fatica di Robert Rodriguez

prime immagini promozionali di Machete: il nuovo film del genio avant-pop Robert Rodriguez. Nel cast anche le stupenderrime Michelle Rodriguez e Jessica Alba.


Tutto cominciò con il fake trailer all’interno del progetto Grindhouse. Robert Rodriguez già regista di Planet Terror aveva proposto la storia del mercenario Machete, personaggio che riprende in parte quello di Zio Machete presente in Spy Kids (sempre diretto da Rodriguez).

L’entusiasmo dei fan - pazzi del personaggio del fake trailer - ha spinto Robert Rodriguez a cimentarsi con la produzione di un vero e proprio lungometraggio con un cast sfiziosissimo: Danny Trejo, Robert De Niro, Michelle Rodriguez, Jessica Alba, Don Johnson, Steven Seagal e Lindsay Lohan.

Tutto quello che si sa della trama è che racconterà le vicende del mercenario Machete (Danny Trejo) assunto per eliminare un senatore corrotto (Robert De Niro). Tuttavia Machete non sa che il senatore ha a sua volta assoldato un killer per ucciderlo. Insomma ne vedremo delle belle.

Di seguito il trailer e nella gallery le prime locandine e immagini promozionali:

locandine e immagini promozionali del nuovo film di Robert Rodriguez Machete

Le categorie della guida