Questo sito contribuisce alla audience di

Sacha Baron Cohen sarà Freddy Mercury nel biopic sui Queen

Potrebbe non dare quest’idea ma il biopic è un genere carico di potenzialità immaginifiche sia per quanto riguarda la regia che per il lavoro attoriale. Se poi a occuparsene è Peter Morgan[...]

Sacha Baron Cohen
Potrebbe non dare quest’idea ma il biopic è un genere carico di potenzialità immaginifiche sia per quanto riguarda la regia che per il lavoro attoriale. Se poi a occuparsene è Peter Morgan regista di pellicole quali il meraviglioso The Queen, Nixon/Frost e Il maledetto United la cosa non può che entusiasmarci moltissimo. A farci saltare sulla sedia è però la notizia che Peter Morgan - ormai da qualche anno a lavoro sull’idea di portare sullo schermo i Queen - ha voluto Sacha Baron Cohen per interpretare Freddy Mercury. Molti di noi hanno apprezzato le sue doti musicali in Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street e sperano che Brian May e il batterista Roger Taylor - che si occuperanno della componente musicale del film - permettano all’interprete di Borat e Bruno di cantare il repertorio dei Queen.

Il titolo non è ancora stato definito ma sappiamo già che il film si concentrerà sulla performance del Live Aid nel 1985:

Le categorie della guida