Questo sito contribuisce alla audience di

Vietato fumare in aereo

I due sono stati all'interno del locale per circa 15 minuti, fino a quando un amico dell'uomo, forse invidioso, ha deciso si interrompere l'incontro erotico che si stava consumando poco lontano e ha avvisato l'equipaggio.

Un’intraprendente coppia di turisti ha trascorso momenti difficili a causa di un rapporto orale consumato nella toilette dell’aeroplano che li portava dall’isola di Palma de Maiorca in Inghilterra. Un testimone oculare ha dichiarato che la situazione è precipitata nel momento in cui un anziano passeggero, seduto vicino alla toilette, si è lamentato con l’hostess perchè sentiva puzza di fumo. La coppia incriminata aveva fatto conoscenza all’aeroporto di Palma de Maiorca, poco prima del decollo.

Una volta a bordo dell’aerobus della Palmair, l’uomo e la donna si sono introdotti furtivamente nell’angusta toilette. I due sono stati all’interno del locale per circa 15 minuti, fino a quando un amico dell’uomo, forse invidioso, ha deciso si interrompere l’incontro erotico che si stava consumando poco lontano e ha avvisato l’equipaggio. Le assistenti di volo, abbastanza scioccate, non sono intervenute immediatamente ma qualche passeggero più anziano, stanco di aspettare, ha perso la pazienza, soprattutto quando si è sentito del fumo di sigaretta proveniente dal bagno.

Il capitano ha chiamato la polizia via radio e i due turisti, una volta che l’aeroplano è atterrato all’aeroporto internazionale di Bournemouth, sono stati portati via. Gli agenti hanno dichiarato che l’uomo e la donna sono stati scoperti mentre avevano un comportamento sessuale inopportuno. Se verranno colti nuovamente a fare sesso su un aeroplano, potrebbero essere arrestati e processati. Il mese scorso, una coppia ha dovuto pagare una multa di oltre 5000 dollari per aver avuto rapporti sessuali su una linea aerea americana.

Link correlati