Questo sito contribuisce alla audience di

Matteo Masserani - Fotografo Fetish

Un fotografo Fetish italiano: Milanese per l'esattezza, mi ha sottoposto i suoi bellissimi scatti. Guardate la gallery e mi raccomando: visitate il suo sito!!

Se camminando per le strade di Milano vi capiterà di incontrare un ragazzo armato di macchina fotografica che pur non avendo gli occhi a mandorla è comunque impegnato a fotografare qualsiasi cosa e magari vi chiede di spalancare le braccia e posare per lui, non allarmatevi, avete incontrato Matteo Masserani.

Laureatosi al Politecnico di Milano in Design della Comunicazione, ha fatto si che di giorno in giorno le sue passioni diventassero le basi della sua attività professionale. E’ difficile parlare di lui, si ha sempre l’impressione di dimenticare qualcosa tanto è particolare e sfaccettato il mondo su cui orbita la sua attività.Lo si puo’ conoscere molto bene guardando le sue fotoche attraverso inquadrature particolari, giochi di luce, colori o ombre difficilmente riescono a sfuggire anche all’occhio dell’osservatore più distratto.

Le sue immagini mostrano una visione globale del suo mondo di ispirazioni, dal paesaggio in una mattinata di sole al ritratto impegnato; dalle foto fatte in studio a quelle di costume; luoghi visti tutti i giorni riescono ad avere una luce nuova e nuove sfumature se passano attraverso il suo obbiettivo.

Link correlati