Questo sito contribuisce alla audience di

Delilah: modella Fetish italiana

Sono stata contattata da Delilah: una modella italiana specializzata in Fetish. Una mail gentile e simpatica che mi ha portato a visitare con piacere il suo sito. Non appena ho visto le sue foto e le sue credenziali sono rimasta di stucco. Mi sento infatti di "osare" :-P dicendo che Delilah è la Dita Von Teese italiana :-) Ma vediamo un po' chi è questa bellissima modella....

Delilah è una modella fetish ed alternativa, ed ha lavorato e collaborato per i più grandi nomi dell’eros italiano riguardo il fetish fashion, come ad esempio il MyRealities  ed il Sex Sade di Milano, ma non solo..

Delilah  si propone con un erotismo leggero, ma sempre presente. Trattato con classe, mai volgare, ma in certe fotografie ben chiaro - pur non essendoci immagini di nudo.

L’erotismo di molte mie fotografie è dato dai materiali, dalle luci, dal contesto.
Il latex che ricopre il corpo come una seconda pelle; le maschere, in vetroresina e di color rosso fuoco, ma anche nere. L’abbigliamento fetish con tacchi altissimi, e corsetti, che si stringono attorno al corpo, o ancora abiti interi in latex con un pizzico di ironia, dove mi si vede trasformata in una fata. 

Delilah  attraverso alcuni scatti mostra anche l’erotismo che ci può essere nel vedere una donna vestita solo di carta trasparente - pur non vedendo niente.
Erotismo e seduzione mostrato attravverso una modella bellissima

Recentemente Delilah è stata intervistata per la feature MOTM di Secret Magazine ed è stata pubblicata sulla corrente issue di A Magazine, entrambe riviste fetish note in ambito sia nazionale che internazionale.