Questo sito contribuisce alla audience di

Uomo amante del Fetih ruba scrpe col tacco alle donne in strada

Sotto processo Omar Abd-el-Gowd, 26 anni. Il suo avvocato: «soffre di una passione incontrollabile per i tacchi a spillo»

La sua passione per le scarpe l’aveva conquistato già alla tenera età di 12 anni, ma è stato lo spostamento a Londra, la «capitale del tacco a spillo», a travolgere un feticista di origini arabe, tanto da portarlo ad attaccare donne in mezzo alla strada per rubare loro le scarpe. Omar Abd-el-Gowd è stato arrestato dopo che il 26enne neo-londinese aveva molestato diverse donne del suo vicinato, bloccandole a terra e sfilando loro il tacco tanto desiderato. Nel processo, iniziato lunedì, l’avvocato difensore di Abd-el-Gowd ha ammesso che il suo cliente soffriva di una «passione travolgente» per le scarpe con il tacco a spillo, «che lui utilizza come feticcio, per scopi sessuali di natura personale».

Lo spostamento dalla quieta cittadina di Stockton-on-Tees, a nord dell’Inghilterra, a Londra, che per Omar è “il paese del bengodi” in termini di quantità di scarpe di lusso, ha completamente annebbiato la mente del giovane, che da più di un anno si appostava su una delle strade più battute del suo quartiere e sceglieva le sue vittime in base alle loro calzature. Quando ne vedeva un paio a cui non poteva resistere, rincorreva la donna, le sfilava il calzare e poi scappava lasciando la vittima piuttosto frastornata. Normalmente Omar riusciva ad impossessarsi solo di una delle due scarpe, ma una volta gli è riuscito “l’en plein” con ambedue le scarpe strappate in gran fretta alla vittima. Mr. Fitzgerald, l’avvocato ha aggiunto che Omar, «riceveva una grande scarica di adrenalina da questo tipo di occupazione» e una volta si è spinto oltre la sua «routine», e ha «accarezzato sensualmente» la caviglia di una ragazza, prima di sfilarle la scarpa.

Conclusioni di Roberta

Ecco un esempio di fetish inconsapevole… Questa è la riprova che al fetish non si comanda :-) e che non è una caratteriostica acqusita ma che è insita nel DNA delle persone.
Molto interessante. Omar Abd-el-Gowd potrebbe essere il primo caso documentanto di fetish inconsapevole DNA oriented :-D

Link correlati