Questo sito contribuisce alla audience di

Fetish Food

L'ultima novità erotica giapponese è un mix tra fetish e gastronomia. Gli amanti dei seni femminili e dei dolci ora trovano in commercio dei budini proprio di questa forma

Bhè che io sappia questa pratica è arrivata anche in Italia recentemente…

L’ultima novità erotica giapponese è un mix tra fetish e gastronomia. Chi ama i dolci e non è insensibile al fascino del seno femminile ora può combinare queste due passioni comprando dei budini proprio di questa forma. Il prodotto si chiama Jello Kitty e l’involucro che lo contiene è studiato nei particolari. Il viso sorridente di una giovane disegnata in stile fumetti manga sormonta un reggiseno attillato che ricopre pudicamente i due budini. L’acquirente deve poi sollevare il reggiseno per mettere a nudo i dolcetti, ciascuno dotato di un capezzolo definito “particolarmente saporito”.

Jello Kitty è proposto in diverse versioni in cui cambiano il gusto, la forma del seno e anche la tipologia della ragazza disegnata sull’involucro. Alle più occcidentali, ad esempio alla bionda, spetta un seno più prorompente, quasi conico. Le asiatiche, invece, hanno seni con una base più larga, meno sporgenti e di forma più sferica.

Link correlati