Questo sito contribuisce alla audience di

Splsh questo sconosciuto....

Che ne direste di tuffarvi in una piscina di cioccolata fusa o ruzzolarvi in una marea di panna? Avete mai provato lo splosh?

Un nuovo stadio dell’ascesi sporcacciona del voyeurismo planetario: miriadi di “grazie” femminili che si rotolano nella sostanza materica più lutulenta.
Alcune preferiscono intorbidarsi di cioccolata densa e scura, altre inabissarsi ignude nella vaniglia tentatrice. Oppure alcune Veneri d’occasione si lasciano inondare dalle acque, creando, sui loro vestiti aderentissimi, zone di trasparenza appiccicosa. Infine il rito della Bellezza nel Fango. Non stiamo parlando di fanghi termali o chissà di quali altre cure di bellezza, ma del “piacere” di immergersi come ippopotami nella fanghiglia! Così ci ritroviamo con una manciata di immagini surreali di donne che sembrano degli enormi gelati alla crema e al cioccolato. Clarence compie una spericolata incursone nel fenomeno splosh, nella voglia matta d’insozzarsi e di eccitarsi al contatto con gli impiastri più sconci. Una galleria di immagini bizzarre insieme ad una selezione di sequenze documentarie eccezionali: il dossier definitivo sull’Apocalisse orgiastica delle scatenate ragazze dello Splosh. Nugoli di fanatiche dell’esibizionismo si esaltano rotolandosi irresponsabilmente nelle pose più ripugnanti al buon uso della Ragione umana. L’area Voyeur esplode!