Questo sito contribuisce alla audience di

Rihanna supersexy e fetish

Rihanna è diventata la nuova bomba supersexy della canzone internazionale. Il suo look è evidentemente cambiato e oggi ne sfoggia uno superaggressivo tendente al fetish!

Svolta supersexy per Rihanna che da quando è iniziato il 2008 sta sfoggiando look sempre più aggressivi.

La popstar originaria delle Barbados è salita sul palco a Dublino, in Irlanda, per un concerto e i fan che se la aspettavano ancora con un look da braa ragazza si sono ritrovati davanti una bomba sexy vestita con abiti fetish, con lacci, bustini e stivaloni neri con il resto del corpo quasi tutto scoperto.

Dunque Rihanna ha abbandonato il look da bambolina sexy dei suoi primi video, ed è diventata una donna che vuole puntare anche sulle sue grazie, così come ha fatto Beyoncè. Non a casa la giovane cantante è protetta dal potente rapper e produttore Jay-Z, nonché fidanzato di Beyoncé.

Rihanna ha anche presentato il suo calendario ed uno speciale sui tatuaggi che ha disseminati su tutto il suo corpo, e poi è stata protagonista di una serie di scatti in cui appare totalmente nuda.

E’ stata l’edizione tedesca del magazine musicale “Fhm” ad assicurarsi l’esclusiva di queste foto sexy. In alcuni scatti un getto d’acqua gioca con le forme scoperte del suo corpo.

Link correlati