Questo sito contribuisce alla audience di

"Le foto sexy online? La ripicca di un ex"

Questa povera ragazza si fa delle foto sexy... le da ud un tizio che poi le mette online e la fa cacciare da Miss Italia!! NON E' GIUSTO!

Maledetti bigotti!! Sono dalla tua parte Chiara!!

Sono costate care le foto sexy a Chiara Fantoni. La diciottenne, eletta poche sere fa miss Modena, è stata esclusa dal concorso di Miss Italia dopo la scoperta di alcune sue immagini osè, finite sul web. ”Preferisco non fare commenti, lasciamo perdere” ha risposto la ragazza, che ha raccontato di essere stata vittima di una ripicca del suo ex fidanzato, poi denunciato e indagato assieme a due amici per divulgazione di materiale pedopornografico.

”Quando avevo 15anni, stavo con un ragazzo più grande di me di sei anni, mi assillava chiedendomi quelle immagini e io non ho pensato che avrebbe potuto usarle contro di me. Invece, quando ci siamo lasciati, le ha messe on line per ripicca”. E’ questa la verità della giovane modenese, che già lo scorso anno si era ritirata dalle selezioni di Miss Italia ”perché una ragazza aveva riferito agli organizzatori di una mia foto su internet - racconta -. Ero ancora troppo stressata dalla vicenda”.

Sembra che per la 18enne non sia proprio destino prendere parte all’ambita manifestazione, che incorona “la più bella d’Italia”. I vertici del concorso di bellezza hanno deciso di assegnare la fascia alla seconda classificata, Carlotta Gallieri, di Finale Emilia, escludendo ”con effetto immediato” Chiara Fantoni, dopo aver constatato che sul web compaiono ”pose fotografiche e video, seppure non rivelatrici del volto della protagonista, che si sostanziano non solo in esibizioni di nudità integrale, ma anche (alcune foto) in esibizioni in primo piano di parti intime”. Gli organizzatori Enzo e Patrizia Mirigliani hanno spiegato nel provvedimento che quel che rileva a termini di regolamento ”non è tanto l’ampiezza della diffusione di pose di nudo, o comunque sconvenienti, ma la relativa realizzazione a beneficio di terzi”. Per la Fantoni sembra proprio che Miss Italia non sa da fare.

Link correlati