Questo sito contribuisce alla audience di

Avete mai provato a vedere che mondo infinito sotto le palpebre?

Anche chi resta in città, bloccato dagli impegni, dal lavoro o dalla famiglia, potrà trovare dei lidi esotici, unici dove immergersi come in uno degli oceani più meravigliosi. Più affascinante di un viaggio nelle isole tropicali, più di una scalata su cime inviolate, più di una traversata in mare aperto, più……………. In una città come Milano?

Anche chi resta in città, bloccato dagli impegni, dal lavoro o dalla famiglia, potrà trovare dei lidi esotici, unici, dove immergersi come in uno degli oceani più meravigliosi. Più affascinante di un viaggio nelle isole tropicali, più di una scalata su cime inviolate, più di una traversata in mare aperto, più…………….


In una città come Milano?

Sì!

Perché è un viaggio all’interno, nella nosta mente, nella nostra anima…..

Ed è il luogo più vasto, profondo e intrigante dell’Universo intero.

E come raggiungere questi lidi nascosti?

Utilizzando una tecnica antichissima e moderna, attraverso un percorso interno Antara Vikrama (Pellegrinaggio Interiore) un percorso che incomincia con la Meditazione che poi viene abbandonata per arrivare alla Sospensione di ogni pensiero.

Questo ci può aiutare ad affrontare in modo piacevole la vita, il lavoro…. gli altri

Quindi approfittiamo della pausa o nonpausa estiva per esperienze meditative e di ricerca personale.

Un corso di addestramento per chi vuole sperimentare questo percorso e conoscere le tecniche che inducono la meditazione indiana

.

Quando? Dalle 20.30 alle 21.30/ 22.00 su prenotazione obbligatoria tel. 338 3116126 e 338 6456926.

Dove? A Milano in via Teramo 5

DIO E’ AMICO DEL SILENZIO

Dio è amico del silenzio. Guarda come la Natura – alberi, fiori, erba – crescono in silenzio; guarda le stelle, la luna e il sole, come si muovono in silenzio…. Noi abbiamo bisogno di silenzio per poter toccare le anime… (Madre Teresa)