Questo sito contribuisce alla audience di

INDIA: dalla terra dei Maharaja alla spiritualità di città sacre

Viaggio speciale al seguito della delegazione della The World community of Indian Culture & Traditional discipline. Un percorso culturale e di approfondita conoscenza senza dimenticare l’aspetto turistico che vedrà città come Jaipur, Jodhpur, Jaisalmer, Delhi Haridwar e Rishikesh, Allahabad, Madhura, Ayodhya, Patna, Varanasi ecc

Dal 16 dicembre al 6 gennaio: Viaggio speciale al seguito della delegazione della The World Community of Indian Culture & Traditional Discipline che partirà dalla terra dei Maharaja e visiterà, accompagnati dai rappresentanti spirituali, politici e culturali delle città di Rama e di Krishna e della grande arte e cultura dell’India. Un percorso culturale e di approfondita conoscenza senza dimenticare l’aspetto turistico che vedrà città come Jaipur, Jodhpur, Jaisalmer, Delhi Haridwar e Rishikesh, Allahabad, Madhura, Ayodhya, Patna, Varanasi ecc.

Dal 16 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009 (con possibilità di partenze multiple e partecipazione parziale del viaggio). In ogni città avremo incontri speciali con personalità del luogo nel campo culturale, spirituale o politico..

Un’occasione speciale di partecipare all’evento Internazionale di Yoga, Ayurveda a Jaipur, prima proseguire con il viaggio nel cuore del Rajasthan fra i simpatici dromedari, i maestosi elefanti e gli splendidi palazzi dei Maharajah e delle Maharani (i grandi re e regine dell’epopea indiana). Senza dimenticare le visite ai templi e l’incontro con la danza indiana madre del Flamenco portata dai Gipsy indiani dalle strade alle corti dei Re, l’affascinante Kathak. E il conoscere a fondo i maggiori esperti delle tradizionali e profonde discipline indiane, insomma “bevendo alla fonte” darà un valore in più a un viaggio già splendido per se stesso.