Questo sito contribuisce alla audience di

IMPARARE A RESPIRARE!!! Corso estivo a MILANO

Respirare correttamente vuol dire avere più risorse energetiche, più calma, più lucidità e intuizione, benessere e salute. Il proprio fisico si equilibra, le funzioni naturali "funzionano" e tutto il nostro apparato si attiva, risponde alle richieste necessarie... insomma, si sta meglio. … La vita inizia con un’inspirazione e termina con un’esalazione... e allora… è opportuno portare la dovuta attenzione a questa importantissima funzione dell’organismo. Ci vuole poco per riacquistare il proprio benessere con incontri a cadenza settimanale o mensile....


Sabato e Domenica 19 e 20 luglio

dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.30 (16 ore)

Per chi rimane in città e chi invece vuole conoscere un’altra città J

IMPARARE A RESPIRARE!!!

CORSO DI PRANAYAMA APERTE LE ISCRIZIONI - Suryanagara - Milano

TECNICHE DI PRANAYAMA a cura di Yogacharini Pandit EMY BLESIO

PROGRAMMA D’ADDESTRAMENTO in 4 livelli (ogni livello ha un programma completo)

1° Livello - Costo di partecipazione 150 euro per gli allievi di Suryanagara e 195 per gli esterni (comprensiva di quota associativa)

L’addestramento è diviso in 4 livelli, a loro volta divisi in 4 appuntamenti che si articolano in altre 4 sessioni divise in 3 ognuna.

… La vita inizia con un’inspirazione e termina con un’esalazione…

e allora… è opportuno portare la dovuta attenzione a questa importantissima funzione dell’organismo.

Ci vuole poco per riacquistare il proprio benessere con incontri a cadenza settimanale o mensile. Questo perché ciò che si apprende deve essere sperimentato.

1° LIVELLO BASE . Vibhaga-Pranayama – Caratteristaca principale: Respirazione lobulare, frazionata. Addestramento alla respirazione diaframmatica (aperto a tutti. Conseguimento di una respirazione corretta

2° LIVELLO – Hatha Kriya-Pranayama – Caratteristica principale: ESPANSIONE - Lavoro di consolidamento globale corpo-respiro - Respirazione testata con posizioni adeguate (aperto a chi ha frequentato il primo livello)

3° LIVELLO - Hatha Kriya-Pranayama – Caratteristica principale: Tonificante - Lavoro di consolidamento della respirazione testandola con posizioni adeguate (aperto a chi a frequentato i due livelli: primo e secondo)

4° LIVELLO - Hatha Kriya-Pranayama – Caratteristica principale: Sviluppo del potere - Lavoro di consolidamento della respirazione testandola con posizioni adeguate (aperto a chi a frequentato i tre livelli: primo, secondo e terzo)

Per informazioni 338 32116126 info@suryanagara.it