Questo sito contribuisce alla audience di

MA…. PER CHI È COSTRETTO A PASSARE L’ESTATE IN CITTÀ?

I corsi Yoga, del benessere, i rilassamenti ecc. durante il periodo esivo lasciano le città insieme ai vacanzieri. Si spostano sulle spiaggie, in riva al mare, all'oceano; su spiaggie bianche o rosa... oppure nelle verdi campagne o colline, negli agriturismo o nelle baite delle nostre catene montuose, nei grand'hotel o nelle piccole pensioni... oppure ancora vanno in trasferta all'estero. Ed ecco le oasi nei deserti o isole incantate...ecc.ecc.ecc. Ma... chi è costretto a passare l'estate in città?

I corsi Yoga, del benessere, i rilassamenti ecc. durante il periodo esivo lasciano le città insieme ai vacanzieri. Si spostano sulle spiaggie, in riva al mare, all’oceano; su spiaggie bianche o rosa… oppure nelle verdi campagne o colline, negli agriturismo o nelle baite delle nostre catene montuose, nei grand’hotel o nelle piccole pensioni… oppure ancora vanno in trasferta all’estero. Ed ecco le oasi nei deserti o isole incantate…ecc.ecc.ecc.

MA…. PER CHI È COSTRETTO A PASSARE L’ESTATE IN CITTÀ?

Con un caldo allucinante a cui si può sfuggire solo stando attaccati a qualche condizionatore d’aria, boccheggiando come dei pesci nelle cassette di qualche astatore?

Ebbene, la scuola Suryanagara di Milano rimane aperta anche per gruppi di sole 5-6 persone per aiutare a ricaricarsi, abbassare la temperatura corporea (con tecniche appropriate della grande tradizione indiana), rilassarsi e…. perché no? prendersi quello spazio per fare un altro tipo di viaggio che può essere anche più interessante di una traversata nell’oceano… più intrigante di un percorso nella Jungla… più incantevole di una cavalcate nel deserto… e rigenerante più di una affascinante oasi per VIP..

Il viaggio dentro nelle profondità di noi stessi attraverso Dhyana, la meditazione orientale praticata con EMY BLESIO yogacharini pandit con più di 40 anni di esperienza nella scienza dello Yoga.

PERIODO DI APERTURA DAL 16 LUGLIO AL 10 AGOSTO E DAL 26 AGOSTO AL 7 SETTEMBRE . Le info potrete averle chiamando il 338 6456926