Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Iscriviti a RomainDanza 2011

    Tre giornate uniche nel panorama della danza internazionale con maestri di fama internazionale, Auditorium del Massimo Roma

  • Intervista a Paolo Mongelli

    Divertitevi e provate tutto ciò che RomainDanza vi mette a disposizione, entrate nel mondo della danza in ogni sua forma e non abbiate timore di lasciarvi andare. La danza fa parte di noi!

  • Intervista a Roberta Fontana

    Amo la danza più di ogni altra cosa al mondo, le sue emozioni, il suo linguaggio e il suo mondo fantastico!

  • Guida Supereva Danza Contemporanea è su Facebook

    Mi trovate su Facebook. Iscrivetevi alla mia Fan Page Guida Supereva Danza Contemporanea

  • Pierluigi Zonzin

    Nell’Ottobre 2009 è stato iscritto dal CID Consiglio Internazionale della Danza, riconosciuto dall’UNESCO, nel catalogo mondiale sulla danza "Who's Who in Dance" che raccoglie più di 100.000 indirizzi in 200 paesi del mondo.

  • La danceability e Pierluigi Zonzin

    La Danceability Pierluigi Zonzin la consiglia a chiunque voglia uscire dagli schemi e mettersi in gioco…a tutti! Ognuno potrebbe utilizzare questa disciplina in base alla propria personalità. La Danceability permette di conoscere se stessi al meglio, è una forma di socializzazione, di adattamento, di sperimentazione da cui si possono trarre benefici fisici ma soprattutto psichici. Pierluigi Zonzin ha avuto proposte per poter lavorare in centri per diversamente abili, ma la proposta è stata da subito bocciata per il semplice motivo che, lavorando con un gruppo di soli diversamente abili, non si riusciva a trasmettere l’idea di questa nuova forma di movimento.

  • Pierluigi Zonzin

    Dal 1997 al 2004 è stato referente per l’Alto Vicentino dell’Associazione H81 Insieme Vicenza Onlus promuovendo numerose iniziative socio-culturali e la DanceAbility. Dal 2001 collabora con l’ULSS n.4 “Alto Vicentino” nella creazione e gestione dello Sportello InformaHandicap, promuovendo molteplici progetti socio-culturali sul territorio. Dal gennaio 2005 al dicembre 2006 è stato referente della Schio Solidale Cooperativa Sociale Onlus di Schio (Vi) promuovendo la DanceAbility.

  • Claudio e Paolo Ladisa

    Nel 2009 creano uno stile di danza “ DANCE ACROBATIC ” ( Uno stile di danza innovativo. La fusione dei vari stili - Modern jazz, Hip.Hop, con le tecniche del circo contemporaneo Acrobalance e Acrobatica a terra in un'unica lezione ). Unici in Italia a rappresentarlo.

  • Coreografie di Fabrizio Monteverde

    Retrospettiva in danza...

  • Fabrizio Monteverde

    Ha iniziato la propria attivita' artistica nel 1976 come attore e aiuto regista di Muzzi Loffredo nella spettacolo “Un giorno Lucifero” presentato al festival di Spleto e al Piccolo Teatro di Milano. Parallelamente al lavoro in Teatroninizia a studiare danza presso il centro Professionale Danza Contemporanea di Roma, perfezionandosi in seguito con maestri quali Carolyn Carson, Moses Pendleton, Alan Sener, Holly Schiffer, Bruno Dizien, Roberta garrison, Peter Goss, Daniel Lewis. Lavora con Giancarlo Cobelli nell' “Orfeo” di Sartorio, con Pier'Alli in “Giulia round Giulia” su musica di S. Bussotti al Festival di Avignone, con Aldo Rostagno in “Corpus Alienum” di Maderna al Maggio Musicale Fiorentino.