Questo sito contribuisce alla audience di

BELLINI ARTE & CRYSTAL PALACE HOTEL

Qualcosa da ricordare

BELLINI ARTE & CRYSTAL PALACE HOTEL

presentano

SOMETHING TO REMEMBER
Qualcosa da ricordare

Si è aperta giovedì 26 luglio 2007 la mostra “Something to remember - Qualcosa da ricordare”, la prima esposizione d’arte al Crystal Palace Hotel di Montecatini Terme. Cinque gli artisti in mostra: Sandro Bartolacci, Alessandro Miola, Claudio Fazzini, Luca Scopetti e Mario Servalli, in un viaggio che unisce pittura, scultura e fotografia all’interno di un’intera struttura alberghieria. La mostra curata da Federico Bellini, direttore della Bellini Arte unisce 5 tra i più interessanti artisti del panorama contemporaneo dell’Arte italiana.

Gli artisti provenienti da diverse regioni italiane, si incontrano all’interno dei locali del Crystal Palace di Montecatini Terme, in una mostra dai contenuti forti, per certi versi anche epici, dove le diverse tecniche si scontrano in un susseguirsi di suggestioni e atmosfere simboliche e cariche di grande significato. “Something to remember - Qualcosa da ricordare” è la prima mostra d’arte di un ricco programma di appuntamenti, che la Bellini Arte realizzerà nel nuovo Hotel ubicato in pieno centro a Montecatini Terme.

Tale collaborazione permetterà il susseguirsi di grandi eventi artistici che richiameranno artisti, appassionati, collezionisti e turisti 365 giorni l’anno, proponendo continuamente innovazione, sensibilità culturale spiccata e aperta alle richieste del grande pubblico. La mostra resterà aperta sino al 28 ottobre, ad ingresso libero nei seguenti orari: tutti i giorni, festivi inclusi 11 - 20.

Ultimi interventi

Vedi tutti