
Due stelle del panorama della danza contemporanea italiana ed internazionale, Simona Bertozzi e Ambra Senatore, si esibiranno in due soli (Ambra Senatore con “Eda solo” e Simona Bertozzi con l’ultima versione di ”L’Endroit”) martedì 2 dicembre 2008 alle ore 21 presso il Teatro Comunale di Teramo nello spettacolo Piattaforma Danza.
Questo è il primo degli appuntamenti in corso di programmazione inseriti nel progetto PIATTAFORMA DANZA che si propone di realizzare nel 2009 un cartellone di danza a Teramo e Provincia, un’operazione culturale di promozione della Danza offrendo agli spettatori la possibilità di riflettere sulle proposte innovative e di altissima qualità professionale ed artistica degli ospiti proposti.
Nello stesso tempo PIATTAFORMA DANZA fornisce ai giovani artisti delle scuole di danza che fanno parte del Comitato Organizzatore la possibilità di confronto con i grandi nomi della Danza internazionale, cimentandosi in performance che si aggiungono al consueto saggio di fine anno.
La mattina del 2 dicembre, infatti, alle ore 11.30 presso il Teatro Comunale di Teramo sarà presentato uno spettacolo rivolto ad un pubblico di ragazzi delle scuole della provincia dal titolo C’era una volta la Danza realizzato dal Comitato Promozione Danza con allievi selezionati.
La Piattaforma della danza per l’edizione 2008 ha deciso di dare un concreto aiuto alla Fidas (Associazione Donatori di sangue) di Teramo cui sarà devoluto tutto il ricavato della vendita dei biglietti.
La prevendita dei biglietti sarà effettuata anche nelle sedi della Fidas, oltre che presso il Teatro Comunale di Teramo e presso le singole sedi delle Scuole del Comitato Promozione Danza.
Piattaforma Danza - Costo del biglietto: € 5
C’era una volta la danza – Costo del biglietto: € 3
Info: Comitato PromozioneDanza
c/o Electa creative arts
tel/fax 0861 212593
info@electacreativearts.it - www.electacreativearts.it

Elettra Cecilia








