Questo sito contribuisce alla audience di

Anbeta Toromani stage

Date: 15 aprile 2009 - 15 aprile 2009, c.so Roma, - 86100 Campobasso (CB) - Molise

Mercoledì 15 aprile 2009 Anbeta Toromani terrà uno stage presso la scuola di danza “Artedanza” di Campobasso.

Livelli:
- principianti
- intermedi
- avanzati
- classi a numero chiuso.

- è necessaria la prenotazione

Anbeta Toromani

Nel 2002 ha deciso di entrare nella scuola di “Amici” per continuare a migliorare in danza classica e acquisire nozioni di canto e recitazione da artisti brillanti. E’ curioso sapere che una professionista della danza classica come Anbeta in realtà si è avvicinata a questa disciplina solo per ripiego. Anbeta comincia all’età di 5 anni a studiare ginnastica artistica ma, in seguito ad un infortunio, ha dovuto rinunciare al suo sogno di diventare una ginnasta; opta quindi per la danza classica ma con un misto di entusiasmo e di scetticismo.

Ad Anbeta bastano poche settimane per scoprire questo suo grande amore per la danza classica, una passione che è ancora viva e forte dentro di lei. ‘Il cigno classico’ del programma “Amici” si descrive come una persona molto determinata, umile e modesta. Ammette di dare, a primo impatto, un’immagine di se che non si riconosce e lo spiega dicendo: ” Mi è capitato spesso di sentirmi dire che sono fredda e troppo riservata, ma vi assicuro che è solo il primo impatto perché sono timida e mi faccio conoscere solo dalle persone che mi piacciono e con le quali penso di poter instaurare un bel rapporto.

A primo impatto sembro introversa, perché sono schiva e mi faccio conoscere solo dalle persone che mi piacciono e con le quali penso di poter instaurare un bel rapporto; ma chi mi conosce sa che sono inflessibile solo quando lavoro perché amo essere professionale. Nella vita privata mi piace stare in mezzo agli altri, andare a ballare e divertirmi. ”

” Mentre ballo, il mio obiettivo è riuscire a comunicare emozioni alla gente che mi osserva. Il palcoscenico per me è un posto divino ed è diventato parte di me. ” Del mondo dello spettacolo non vorrebbe assomigliare a nessuno perché non vorrebbe mai sentirsi dire, quanto somiglia a … ma vorrebbe che dicessero, ah… è Anbeta.

Per ulteriori informazioni:
Tel: 3208863605 - Email: monte.ssori@libero.it

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • ERIKA

    17 Jun 2009 - 06:53 - #1
    0 punti
    Up Down

    Sei semplicemente perfetta e non e’ vero che non esiste la perfezione in natura perche’ sei tu in persona.

Ultimi interventi

Vedi tutti