Questo sito contribuisce alla audience di

Audizione di danza

I curriculum dovranno pervenire entro l’8 Febbraio 2009.

danza

AUDIZIONE

Giovedì 19 Febbraio 2009 - ROMA -
Sabato 28 Febbraio 2009 - TERAMO – ore 11.30

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE
PER DANZATORI

Periodo Marzo/Giugno 2009

con possibilità di lavoro Luglio/Dicembre 2009
(dai 18 ai 25 anni)

Si cercano danzatori (uomini e donne) con età compresa tra i 18 e i 25 anni (per gli stranieri è obbligatorio il permesso di soggiorno per la durata del Corso) anche senza esperienza professionale, con buona base classica e contemporanea, per inserimento nel Corso di Formazione Professionale per danzatori con possibilità di lavoro nel periodo Luglio/Dicembre 2009.

Il Corso terminerà il 30 Giugno 2009.

Il Corso si svolge presso il Centro ELECTA Creative Arts a Teramo sotto la Direzione artistica di Eleonora Coccagna.

Il Corso è completamente gratuito e prevede lezioni quotidiane di danza classica, tecnica contemporanea, laboratorio coreografico, teatrodanza, impro, contact, floor work, fisiodanza.

Il corpo docente è costituito da insegnanti stabili e da guest che periodicamente sono inseriti nel programma di studio per permettere una completa preparazione per l’inserimento dei danzatori nel mondo del lavoro.

La Direzione svolge un lavoro continuo di ricerca e contatti con le realtà nazionali ed internazionali e propone agli allievi audizioni e possibilità lavorative in Italia e all’estero.

Tutti i selezionati sono tenuti a rispettare il regolamento del Corso che prevede la frequenza quotidiana alle lezioni.
Sono inoltre previsti, durante la formazione, spettacoli di danza classica e contemporanea con diversi coreografi che periodicamente sceglieranno il cast per le loro produzioni.

L’organizzazione di Electa provvede a cercare alloggi economici per i danzatori. Il costo del vitto e dell’alloggio sarà a carico di questi ultimi.

Per partecipare all’audizione spedire via posta o via mail il curriculum, propri dati personali e i propri recapiti telefonici insieme ad una foto in primo piano ed una a figura intera.
I curriculum dovranno pervenire entro l’8 Febbraio 2009
.

Possibilità di inserimento in nuove produzioni di Electa Creative Arts, con regolare contratto di lavoro, a partire dal periodo estivo.

Per maggiori informazioni contattare:

(+39) 0861/212593 (+39) 348/7501568
Via Fedele De Paulis 9/A
64100 Teramo (Italy)

Email: info@electacreativearts.it www.electacreativearts.com

Ultimi interventi

Vedi tutti