Questo sito contribuisce alla audience di

Festival Interferenze 2009

E’ prevista per martedì 22 settembre 2009 alle ore 10,30 presso il cortile del Palazzo Vescovile in piazza Martiri della Libertà a Teramo la conferenza stampa - evento per la presentazione del Festival Interferenze 2009 - incursioni di arti urbane, giunto alla sua 4ª edizione che si terrà nei giorni 25 e 26 settembre 2009.

interferenze

Quest’anno Teramo sposta a L’Aquila una delle due giornate del festival, un omaggio ad una città ferita ma anche il concreto inizio per una rinascita culturale, morale e sociale. Dunque i cittadini di Teramo potranno assistere alle tantissime performance previste venerdì 25 mentre a L’Aquila gli artisti si esibiranno sabato 26, grazie ad una attenta organizzazione che prevede oltre 100 performance nell’arco delle due giornate.

Durante la conferenza stampa, cui parteciperanno il presidente della Regione Gianni Chiodi, l’assessore regionale alla cultura Mauro D’Ignazio, la presidentessa della Provincia de L’Aquila Stefania Pezzopane, il presidente della Provincia di Teramo Valter Catarra, il sindaco di Teramo Maurizio Brucchi, il sindaco de L’Aquila Massimo Cialente, l’assessore alla cultura del comune de L’Aquila Marco Fanfani, S.E. Mons. Michele Seccia Vescovo di Teramo e la direttrice artistica del festival Eleonora Coccagna, saranno illustrati i motivi e le modalità di questo parziale spostamento della manifestazione nella città de L’Aquila, i nomi degli artisti e le loro performance, gli orari, i luoghi, il tutto nello “stile interferenze” cui anno dopo anno siamo stati abituati, dunque con ospiti a sorpresa, performance impreviste e una immediata immersione nel clima che si respirerà in strada nei giorni del festival.

Segreteria organizzativa
Electa creative arts - Via F. De Paulis 9/a - Infoline 0861.212593
www.festivalinterferenze.com

Ufficio Stampa
Festival Interferenze
Barbara Passerini
cell. 338.3159889

Ultimi interventi

Vedi tutti