Questo sito contribuisce alla audience di

RomainDanza International dance expo 2011

RomainDanza, International dance expo, con la direzione artistica di Paolo Mongelli e Alessandro Rende è movimento, musica, competizione ed è anche un' occasione per poter trovare lavoro nel mondo dello spettacolo, infatti nel corso della expo è possibile partecipare gratuitamente a diverse lezioni/audizioni per prestigiose compagnie di balletto come il Balletto di Milano, Balletto del Teatro di Torino, La Chance Ballet, Atzewi Dance Company!

roma in danza

RomainDanza, International dance expo, con la direzione artistica di Paolo Mongelli e Alessandro Rende è movimento, musica, competizione ed è anche un’ occasione per poter trovare lavoro nel mondo dello spettacolo, infatti nel corso della expo è possibile partecipare gratuitamente a diverse lezioni/audizioni per prestigiose compagnie di balletto come il Balletto di Milano, Balletto del Teatro di Torino, La Chance Ballet, Atzewi Dance Company! Le Audizioni sono gratuite ed aperte a tutti i partecipanti. A RomainDanza si potrà assistere gratuitamente a numerosi spettacoli e performance eseguite da compagnie di alto livello tecnico ed artistico. In scena sul palcoscenico ci sarà “Romeo e Giulietta” con il Balletto di Milano e “Trilogia” con il Balletto Teatro di Torino.

In una total immersion nella danza a 360° in tutte le tecniche ed espressioni, si possono fare lezioni di Acrobatic Dance, Break Dance, Danze Caraibiche, Danza Classica, Danza Contemporanea, Danza del Ventre, Flamenco, Hip-Hop, Jazz, Danza Standard, Passo a Due, Pole Dance, Repertorio Punte, Tango, Country.

Ci sono anche Concorsi nelle seguenti sezioni: Danza Classica, Danza Contemporanea, Modern-Jazz, Coreografo emergente, Hip Hop, Danze Caraibiche, Compositore Musicale.

Romaindanza si svolgerà il 14-15-16 gennaio 2011 a Roma presso l’Auditorium del Massimo in Via M. Massimo, 1. Situato all’EUR, è comodo da raggiungere sia per coloro che provengono da fuori Roma, dall’aeroporto o dall’autostrada, sia chi deve giungervi da ogni punto della città.

Nel contesto dell’evento di RomainDanza verrà assegnato il Premio RomainDanza.
Romaindanza si svolgerà in tre intere giornate e circa 10.000 mq dedicati tutti alla danza, lezioni e stage, seminari, aggiornamenti, spettacoli, ospiti d’eccezione, concorsi, dibattiti e conferenze, intrattenimento, performance, gran gala serali e tanto altro ancora.
RomainDanza è un appuntamento al quale non si può assolutamente mancare, se si vuol far crescere ed aumentare il proprio business nel mondo della danza e dell’intrattenimento.
Previsti migliaia di visitatori! A RomainDanza saranno presenti i marchi e le aziende più prestigiose del mondo della danza e dello spettacolo. Grande visibilità e possibilità di farsi conoscere da migliaia di professionisti, appassionati, visitatori.

http://www.romaindanza.it/index.php/home

Ultimi interventi

Vedi tutti