Questo sito contribuisce alla audience di

Festival delle favole 2010

Con il patrocinio del Parlamento Europeo, dell'UNESCO, della Regione Lazio e del Comune di Roma, il "Festival delle favole" quest'anno si svolgerà il 26 Novembre 2010, presso il Teatro Orione di Roma, Via Tortona 7. Orario d'inizio ore 15.00

rita galdieri
“Festival delle favole 2010″, 6^ Edizione

REGOLAMENTO:

Al Festival possono partecipare gli allievi di età compresa tra i 3 e i 14 anni (compiuti entro l’anno solare).

Ogni Scuola potrà scegliere uno o più brani tratto/i da una favola, della durata massima complessiva di 15 minuti. Qualora una Scuola partecipi con più di 50 allievi, tale tempo massimo è estensibile di 10 minuti (25 min. totali).

Ogni allievo può esibirsi in una sola coreografia. I posti a Teatro saranno tutti numerati e verranno assegnati in base all’ordine d’iscrizione.
Si raccomanda quindi di comunicare l’esatto numero degli spettatori (compresi i bambini al di sotto dei 3 anni, che avranno comunque il posto assegnato).

L’iscrizione va effettuata compilando il modulo previsto ed inviandolo via fax, o via E-Mail, o via posta ordinaria unitamente alla copia del bonifico relativo al numero dei partecipanti ed al numero dei posti a teatro, entro e non oltre il 7 novembre 2010. Non si accetteranno iscrizioni pervenute oltre tale data. Si ricorda, nel caso venga utilizzata la Posta ordinaria, di tener presente i tempi di consegna.

Il bonifico va intestato a:

Associazione Culturale Il Balletto, IBAN IT84L0541403200000000028668, indicando nella causale il nome della Scuola, il numero degli allievi partecipanti ed il numero dei posti richiesti a Teatro.

Gli indirizzi a cui inviare le schede d’iscrizione nonchè la copia del bonifico sono :

- Fax 0652208437

- E-Mail acilballetto@alice.it

- Posta ordinaria : Rita Galdieri, Via della Grande Muraglia 95, 00144 ROMA.

SI PREGA DI SPECIFICARE UN INDIRIZZO DI POSTA ORDINARIA A CUI VERRANNO SPEDITI I BIGLIETTI D’INGRESSO PER I VISITATORI.

Ai Responsabili delle Scuole, ed a tutti gli allievi partecipanti verrà consegnato un premio.

Info: Associazione Culturale Il Balletto
E-Mail acilballetto@alice.it

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati