Questo sito contribuisce alla audience di

Grande successo per la prima edizione di RomainDanza

International dance expo tenutasi dal 14 al 16 gennaio 2010 presso Auditorium del Massimo di Roma

romaindanza

La prima edizione di ROMAinDANZA 2011 si è conclusa, con grande successo di pubblico e di partecipanti. La più grande manifestazione del genere mai realizzata a Roma, grazie all’impegno di un anno di duro lavoro svolto dalla Direzione Artistica, Paolo Mongelli e Alessandro Rende, dalla Direzione Organizzativa, Maurizio Tesone, e dallo Staff tutto, che hanno profuso un impegno costante nel cercare di far si che questo sogno potesse diventare realtà.

Ma il grazie più grande va a tutti i Visitatori e Partecipanti, ballerini ed accompagnatori, semplici appassionati, che con propria presenza hanno fatto si che questo diventasse un grande evento evento.

A tal proposito annunciamo che già domani, venerdì 21 gennaio, si riunirà il Comitato Direttivo di ROMAinDANZA 2012. Si, 2012, perché ROMAinDANZA diventa il nostro appuntamento annuale con la Danza, ancora più ricco grazie anche ai suggerimenti che vorrete darci. Apriremo infatti a breve un Forum di discussione in cui ciascuno potrà portare il proprio contributo e far si che ROMAinDANZA diventi ancor più la festa di tutti coloro che amano la Danza.

La Direzione di ROMAinDANZA.

Ultimi interventi

Vedi tutti