Questo sito contribuisce alla audience di

La danza protagonista a WozzUp e a Furore

Diversi i servizi che WozzUp ha in questa settimana dedicato alla danza, e a Furore sempre più sensuale il corpo di ballo.

La settimana appena passata è stata molto fertile di servizi sulla danza.
Soprattutto il programma di “Daniele Bossari”, WozzUp, ha dedicato diversi momenti alle news del mondo della danza.

Iniziamo con il servizio sul nuovo musical a ritmo di salsa.
WozzUp ha seguito per noi le audizioni che ci sono state a Milano, intervistando i selezionati che adesso dovranno partecipare alla seconda selezione a Roma. Buona Fortuna!

Altra audizione questa volta per un programma estivo, con il coreografo Garrison, alle prese con la difficile scelta fra tanti belli e bravi ballerini.
Alla domanda quale caratteristica devono avere i ballerini per essere scelti, il coreografo ha risposto “un bel sorriso”, ma come? Un bel sorriso? E’ indubbio che chi sa sorridere nella vita ha un’arma vincente, ma si cercano dei comici, testimonial per un dentifricio, o bravi ballerini?

Ultimo servizio di WozzUp, dedicato alle ragazze pon-pon italiane: le Funny girls, che si sono esibite in piacevoli giochi coreografici con protagonista un pallone da basket.

E infine lasciamo WozzUp per dedicarci a Furore, in cui il corpo di ballo sempre più sensuale, si è esibito su musica delle “Destiny’s Child”, Survivor, in una suggestiva coreografia con effetto speciale connesso, infatti, alla fine del balletto la prima ballerina Samanta, è stata letteralmente inondata da una spettacolare cascata d’acqua.

Ultimi interventi

Vedi tutti