Questo sito contribuisce alla audience di

Madonna e il suo musical, Kledi Kadiu ballerino televisivo

Madonna e il suo folgorante show, Kledi Kladiu ballerino amatissimo dalle sue fans.

Kledi Kadiu il bello e bravo ballerino di “Buona Domenica”, è dal 94 in Italia e già ha riscosso un grande successo conquistando tantissime fans.
Kledi Kadiu ha 27 anni, ed è nato a Tirana in Albania. La sua passione per la danza è nata molto presto, infatti ha iniziato a studiare danza quando aveva 10 anni, iscrivendosi all’Accademia di danza classica di Tirana. In Italia è approdato nel 94, dove ha partecipato a trasmissioni televisive come Buona Domenica e C’è posta per te. La prossima stagione lo rivedremo ballare in entrambi i programmi.
Per la gioia delle sue fans concludiamo riferendo un pettegolezzo che con la sua professione da ballerino ha poco a che fare, si è lasciato da poco con la letterina di “Passaparola” Daniela Bello.

Non vi entusiasmate troppo, Madonna non ha deciso di partecipare ad un nuovo musical, ma ha terminato da poco la tappa italiana del suo concerto che ha registrato in tutte e tre le serate il “tutto esaurito”.
Il concerto è stato un vero spettacolo, un incredibile show, con straordinarie coreografie e scenografie degne di un grande musical.

Ultimi interventi

Vedi tutti