Simona Samarelli, la nuova Sandy di Grease

La ballerina Simona Samarelli debutterà nella prossima tournée di Grease nel ruolo della bionda Sandy, al posto di Lorella Cuccarini, riuscirà ad entusiasmare il pubblico come per ben 320 repliche ha fatto la più amata dagli italiani?

Simona Samarelli inizia a studiare danza moderna non molto presto, infatti comincia i suoi studi all’età di 16 anni, a Bari. Si trasferisce poi a Parigi, dove grazie a diverse borse di studio, si perfeziona nei diversi stili di danza.
A 22 anni inizia a lavorare in televisione partecipando a trasmissioni come Buona Domenica, Fantastica Italiana, Tira e molla, Ciao Darwin, e La casa dei sogni, in cui è inviata speciale. Nel frattempo segue anche corsi di canto e tap, e nel 1999 partecipa al musical Un americano a Parigi, con Christian De Sica.
A luglio, e da ottobre la potremo vedere nella nuova tournée del musical Grease, al fianco di Michele Carfora e con il nuovo cast, nei panni della dolce e bionda Sandy.
Ma riuscirà la brava Simona a reggere il confronto con la solarità, la grande grinta ed energia dell’intramontabile Lorella Cuccarini? Staremo a vedere, per adesso facciamo i nostri migliori auguri alla nuova protagonista di Grease.

Peeplo Search

Vuoi inserire la Search di Peeplo sul tuo sito ?

Provala subito!

Ultimi interventi

Vedi tutti