Questo sito contribuisce alla audience di

"Dilettanti alla ribalta" a Mogliano Marche

Grande successo riscosso dalla 4° edizione del concorso “Dilettanti alla ribalta”, sabato 21 giugno a Mogliano (MC). Gran parte del merito va sicuramente ad un’artista d’eccezione: la bella e brava Tosca D’Aquino, presentatrice della serata.

Una piacevole serata di musica, danza e cabaret quella trascorsa sabato 21 giugno nella bella “Piazza Garibaldi” di Mogliano.
Grazie al concorso “Dilettanti alla ribalta”, giunto alla sua 4° edizione, giovani e promettenti artisti si sono potuti esibire davanti ad un caloroso pubblico e ad una qualificata giuria (tra i giurati era presente anche la vostra guida di danza preferita!).
A presiedere il tutto con grande professionalità e simpatia è stata l’attrice e presentatrice Tosca D’Aquino, affiancata dall’altrettanto simpatico presentatore marchigiano, Sandro Gianmaria.
E come in tutti gli spettacoli che si rispettano, non sono mancati momenti di sano varietà realizzati dal complesso musicale Free Flames, dal Gruppo Animazione e dal corpo di ballo D.A.R..
Nella speranza che questo tipo di manifestazioni continuino ad essere realizzate, concludo con i nomi dei vincitori, premettendo che, in qualità di membro della giuria, non è stato facile scegliere fra gli undici concorrenti, tutti molto preparati ed entusiasti di salire sul palco per poter regalare al pubblico pochi minuti della loro arte.

I vincitori del concorso decretati dalla giuria sono stati:

Categoria Canto: Claudia Salvucci
Categoria Danza: Project Gym
Categoria Cabaret: Gli Indimenticabili
Oltre ai premi giuria, ci sono state anche due premiazioni da parte della critica ottenute dal corpo di ballo Project Gym, e dal cantante Fabio Zampaloni.

Il concorso per artisti “Dilettanti alla ribalta” è stato promosso dalla contrada Santa Caterina in collaborazione con Pro Loco e Multiradio.

Ultimi interventi

Vedi tutti