Questo sito contribuisce alla audience di

SWEET CHARITY

Il nuovo musical della Compagnia della Rancia con Lorella Cuccarini.

Compagnia della Rancia presenta

Uno spettacolo di Saverio Marconi e Luca Tommassini

 

SWEET CHARITY

 

 

 

 

UNA STORIA D’AMORE CON LA “A” MAIUSCOLA

PER SOGNARE A TEATRO CON LORELLA CUCCARINI

 

Dopo il grande successo riscosso nella passata stagione, Lorella Cuccarini è ancora SWEET CHARITY, il travolgente personaggio dolce e ottimista creato da Neil Simon.

Lo spettacolo, che in sole tre settimane di rappresentazione ha già incantato quasi 30.000 spettatori, facendo registrare numerosi sold-out, tornerà a Milano dal 15 dicembre 2006, nel cartellone del Teatro della Luna e debutterà a Roma, al Teatro Sistina, il 12 gennaio 2007.

Al fianco di una perfetta Lorella Cuccarini-Charity, uno spiritoso Cesare Bocci: l’attore già conosciuto come protagonista di importanti serial tv, nel ruolo di Oscar ha conquistato il pubblico anche per la sua verve comica. Nel grande cast spicca anche la partecipazione di Gianni Nazzaro nel ruolo di Vidal.

“Sweet Charity” è il musical romantico, emozionante e sexy da sempre legato all’affascinante e sofisticato stile di Bob Fosse, che lo ha coreografato in teatro, vincendo 5 Tony Awards, e quindi diretto nell’omonima versione cinematografica del 1968 con Shirley MacLaine.

Lo spettacolo, ambientato nell’elettrizzante New York degli anni ’60, è ricco di atmosfere coinvolgenti, luci sfavillanti e colori psichedelici, ricreati magistralmente dalle scenografie di Alessandro Camera e dai costumi di Francesca Schiavon.

Il musical, con la regia di Saverio Marconi e le coreografie di Luca Tommassini, alterna numeri divertenti nei camerini del night Fandango a spettacolari coreografie e momenti romantici, e regala il lieto fine per una storia d’amore con la “A” maiuscola, dove i sogni, tra mille avventure, diventano realtà.

Una dolce e romantica entreneuse sogna ogni volta di aver trovato l’uomo giusto ma colleziona una delusione dopo l’altra finché, forse, incontra il vero amore…

 

 

 

www.musical.it

Ultimi interventi

Vedi tutti