Questo sito contribuisce alla audience di

“Friends: il Musical”

Dopo circa 2000 spettatori e 6 repliche, la compagnia “Eh Company” archivia lo spettacolo “Eh…sperimento Musical…Eh” per andare a mettere in scena “Friends - Il Musical”.

Lo spettacolo sarà liberamente ispirato alla serie Tv di grandissimo successo, “Friends”, del quale sono stati protagonisti Jennifer Aniston e Matthew Perry, trasmessa in Italia da Rai Due e da Fox Television.

 

Il debutto del musical è previsto per il 14 e 15 Aprile 2007 al Teatro Matteotti di Moncalieri.

 

Amicizia, Amore e Risate…

Due ore in cui si ripercorreranno le divertenti ed intense avventure che i 6 amici newyorchesi hanno vissuto per 10 anni nel famoso appartamento dell’East Village.

Undici bellissime canzoni saranno la colonna sonora dello spettacolo, tra cui With or Without you degli U2, la bellissima Always di Bon Jovi e naturalmente I’ll be there for you, storica sigla del telefilm; il tutto rigorosamente cantato dal vivo.

 

Il cast sarà composto da performers non professionisti, ma con una grandissima preparazione alle spalle: Tania Cranco (Phoebe), Rosanna Falcone (Monica), Paolo Fattori (Joey), Michela Mosso (Rachel), Luca Sperindio (Ross), Domenico Tricarico (Chandler), Rosanna Ghisolfi (Katie), Igor Cairo (Estelle/Corista) e saranno affiancati da un corpo di ballo di otto elementi.

 

La compagnia sarà diretta da Stefano Palombo e Domenico De Ruvo, che hanno curato anche la stesura della trama e del copione, mentre le coreografie saranno create da Alessia Spagnolo.

 

 

 

 

Per informazioni:

www.eh-company.it 

info@eh-company.it

 

Per prenotazioni:

Mail: prenotazioni@eh-company.it

Cell: 331.25.35.107

 

Ultimi interventi

Vedi tutti