Questo sito contribuisce alla audience di

La Compagnia Lyria indice un'audizione per danzatori

20 settembre a Brescia incontro-audizione per la selezione di danzatori e/o allievi delle scuole di danza di Brescia.

compagnia lyriaLa Compagnia Lyria diretta dalla coreografa e danzatrice Giulia Gussago organizza un incontro-audizione nella giornata di domenica 20 settembre dalle ore 10.00 alle ore 15.00 presso la sede di Brescia.

L’audizione riguarderà la selezione di danzatori e/o allievi delle scuole di danza di Brescia e provincia da coinvolgere nella produzione della performance Il tempo, radioso istante, prevista per la Notte Bianca dell’Arte e della Cultura organizzata dal Comune di Brescia che si terrà sabato 3 ottobre.

All’audizione sono invitati ad intervenire tutti coloro che, dilettanti o professionisti, siano realmente interessati e motivati ad intraprendere un breve ed intenso percorso di sperimentazione finalizzato alla messa in scena di uno spettacolo firmato dalla coreografa Giulia Gussago.

La partecipazione è gratuita. I candidati sono pregati di inviare una e-mail all’indirizzo: info@compagnialyria.it o contattare la Sig. ra Claudia Bicelli al numero: 328 17 93 275 entro e non oltre sabato 19 settembre.

La produzione di tale performance rientra nel progetto BresciaCoreografiaContemporanea ideato e promosso dalla Compagnia Lyria.

Il primo esito di un percorso creativo svolto nell’ambito di tale progetto ha dato vita allo spettacolo Dedicato a Charles Mingus realizzato in collaborazione con il Conservatorio di Musica “Luca Marenzio” di Brescia, che ha debuttato con successo quest’estate nell’ambito della manifestazione DanzalParco – IX edizione.

La seconda produzionelo delo progetto sarà lo spettacolo Il tempo, radioso istante, che è nato nel 2008 con l’intento di alimentare ed arricchire il patrimonio culturale della danza bresciana, aprire fruttuose collaborazioni con le numerose scuole di danza che da tempo sul territorio promuovono con impegno e passione lo studio e la diffusione di tale arte e dare la possibilità ai giovani talenti bresciani di sperimentare percorsi creativi accanto ad affermati professionisti.

Per informazioni:
Compagnia Lyria
Brescia
Tel. 030 3702422
info@compagnialyria.it - www.compagnialyria.it

Ultimi interventi

Vedi tutti