II Stage Internazionale DanzainCalza 2010

3-6 gennaio 2010, Montignoso (MS).

IIStageInternazionaleDanzainCalzaPer la seconda volta la città di Massa, incantevole scorcio della Versilia, tornerà ad ospitare la II edizione dello Stage Internazionale DanzainCalza.

Dal 3 al 6 gennaio 2010, le sale ballo della Scuola ‘Arte e Balletto’ di Anastasia Baldini, direttrice artistica dell’evento insieme a Mauro de Candia, accoglieranno docenti e coreografi di fama internazionale.

Un momento di alta formazione e confronto per passare delle giornate nel segno della danza ai massimi livelli con un cast di docenti eccellenti.

Docenti

Tecnica accademica:
Céline Gaillagot – Accademia Grace, Montecarlo
Hervé Dirmann – Opera di Parigi, Francia
Laszlo Nyakas – Balletto Teatro di Monaco di Baviera, Germania

Contemporaneo:
Rafaele Giovanola – Tecnica William Forsythe, Germania
Talia Paz – Repertorio Mats Ek, Israele
Mauro de Candia – Laboratorio coreografico, Italia

A conclusione della 3 giorni di studio una magica serata il 6 gennaio presso il teatro P.A. Guglielmi per la II edizione del Gala Passi di danza dove già l’anno passato si sono esibiti ospiti d’eccezione: il Junior Balletto di Toscana di Cristina Bozzolini, il Ballet Junior de Genève di Sean Wood, Daniele del Vecchio dall’Accademia di Montecarlo, il New English Contemporary Ballet, Gustavo Ramirez Sansano con il Projecto TYTOYAYA e ancora altri artisti che hanno regalato la loro arte alla città.

Anche quest’anno il gala porterà a Massa uno spaccato della migliore danza europea regalando momenti di puro virtusismo e avanguardia coreografica.

Per informazioni:
Anastasia Baldini
Tel. 389 9993932 - arteballetto-anastasia@hotmail.it
www.scuolaarteballetto.com

Peeplo Search

Vuoi inserire la Search di Peeplo sul tuo sito ?

Provala subito!

Ultimi interventi

Vedi tutti