Questo sito contribuisce alla audience di

Festival DanzalParco

Mosaico di danze, spettacolo di danza contemporanea, sabato 29 maggio Brescia.

Mosaico di danzeNell’ambito della seconda edizione del festival DanzalParco , in anteprima, sabato 29 maggio 2010 presso il Palazzo Cultura di Brescia, Compagnia Lyria presenta lo spettacolo di danza contemporanea Mosaico di danze a cui prendono parte persone con differenti abilità.

Il progetto di creazione Mosaico di danze, a cura della coreografa e danzatrice Giulia Gussago, vede coinvolto un gruppo selezionato di persone abili e disabili che partecipano ai percorsi di ricerca promossi annualmente dall’associazione.

Firmano le coreografie due danzatrici provenienti da diverse esperienze professionali: Giulia Gussago (Brescia), direttore artistico dell’associazione e Laura Scudella (Venezia), già danzatrice della Compagnia Abbondanza-Bertoni e dell’Academy Isola Danza diretta da Carolyn Carlson presso la Biennale di Venezia.

Danzano Cristiana Azzani, Claudia Bicelli, Irene Fantetti, Greta Ghidini, Giulia Gussago, Luisella Masserdotti, Sonia Ognissanti, Luca Stelitano.

Mosaico di danze intende promuovere un messaggio di possibilità di condivisione dei processi creativi e di eventi performativi tra persone con diverse abilità ed esperienze artistiche

Il festival, che mira al coinvolgimento di un pubblico sempre più ampio e diversificato, rinnova anche quest’anno l’intendimento di accogliere varie forme di espressione artistica che interessano persone di diverse fasce d’età e condizioni psico-fisiche.
La manifestazione prosegue fino al 5 giugno con spettacoli e laboratori di danza rivolti a persone abili e disabili.

Prossimo appuntamento di DanzalParco, domenica 30 maggio, Fiabe spettacolo di danza, teatro e musica dal vivo a Palazzolo sull’Oglio.

Per informazioni
Compagnia Lyria
Brescia
Tel. 030 3702422
info@compagnialyria.it - www.compagnialyria.it

Ultimi interventi

Vedi tutti