Questo sito contribuisce alla audience di

Premio Danzando 2010

Concorso di danza, 17-18 Settembre Cremona.

Premio Danzando 2010Il Comitato Settembre Offanenghese
presenta la nona edizione del concorso di danza moderna Premio Danzando 2010 ideato e diretto da Stefano Manclossi ed Elena Bonizzi.

Premio Danzando è il primo concorso di danza organizzato nella provincia di Cremona ed è ormai conosciuto a livello nazionale. Vuol essere una vetrina aperta per danzatori non professionisti, un’opportunità per migliorare attraverso il confronto ed un’occasione per la scoperta di nuovi talenti.

La manifestazione che si terrà nel Teatro Tenda allestito ad Offanengo (CR) si svilupperà in due serate: venerdì 17 Settembre alle ore 21,00 (eliminazioni), e sabato 18 Settembre alle ore 21,00 (finali).

La partecipazione al concorso è aperta a tutte le scuole di danza con gruppi costituiti da un massimo di 20 partecipanti, non professionisti.

Le categorie previste sono:
funky
hip hop
modern – jazz
contemporaneo

Non sono ammessi brani di teatro danza.

La giuria qualificata sarà composta da un Presidente e tre Giurati, differenti nelle due serate.
Nelle precedenti edizioni hanno presenziato: Kledi Kadiu, Gianni Sperti, Rossella Brescia, Ilir Shaqiri, Maura Paparo, Steve La Chance, Brian Bullard, Annarita Larghi, Mariangela Laquaniti, Daniele Ziglioli, Enkel Zuhti, Ludmill Cakalli, Olti Shaqiri, Leon Cino, Mauro Mosconi, primi ballerini, ed altre personalità del mondo della danza.

A tutte le scuole verrà consegnato un attestato di partecipazione.

Per informazioni
Tel. 0373 244366 - Elena: 333 8867053 - Stefano: 39 338 9218268

Ultimi interventi

Vedi tutti