Questo sito contribuisce alla audience di

Un’Estate al Madre 3, rassegna di eventi

Quattro gli appuntamenti della rassegna presentata per il terzo anno consecutivo dal Circuito Campano della Danza, diretto da Mario Crasto De Stefano.

Unâ��Estate al Madre  3Come sempre saranno artisti d’eccezione i protagonisti dei quattro appuntamenti di Un’Estate al Madre, la rassegna di eventi in programma da luglio a settembre al Museo di Arte Contemporanea Donna Regina di Napoli.

Si comincia dunque mercoledì 7 luglio con la Spellbound Dance Company che festeggia i quindici anni di attività della piattaforma creativa di Mauro Astolfi.
La Compagnia torna a Napoli con la sua più celebre produzione, Carmina Burana,

Giovedì 22 luglio toccherà ai quattordici Danseurs Napoltains, selezionati da Ismael Ivo, andare in scena con Le Sacre du Printemps.
Dopo 4 settimane di residenza creativa a Paestum, il Maestro ha ideato per loro l’affascinante rituale della primavera musicato da Igor Stravinskj.

Giovedì 12 agosto sarà la volta de la Compagnia DCE Danzitalia ed il suo personalissimo omaggio a Rudolf Nureyev nello spettacolo Voglio essere libero.
Il dramma del giovane Nureyev, ballerino russo negli anni della guerra fredda e del Muro del Berlino, è lo spunto dell’opera prodotta da MittelFest ’09 e Daniele Cipriani Entertainment.

Giovedì 26 agosto, chiude la tranche di danza Il Posto – Compagnia di Danza Verticale di Wanda Moretti in scena con Exuvia.

Per informazioni:
CDTM – Circuito Campano della Danza
Tel./fax 081 2295545
cdtm@libero.it - www.danzateatro.net

Ultimi interventi

Vedi tutti