Questo sito contribuisce alla audience di

Rossella Brescia grande prima ballerina

Non solo danzatrice ma anche conduttrice e attrice.

rossella bresciaRossella Brescia, pugliese, inizia a studiare danza da molto giovane e il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare una ballerina di danza classica, infatti non a caso si è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza di Roma.

Presto però Rossella decide di lasciare la danza classica e di approdare nell’altrettanto magico mondo della danza moderna.

Ha iniziato a lavorare nel programma televisivo di Pippo Baudo ‘Tutti a casa’, ed è stata poi una delle ballerine del Bagaglino.

Nel ’97 c’è stata la grande occasione, infatti ha iniziato a lavorare nelle reti Mediaset, come ballerina di Buona Domenica, e poi di ‘Un disco per l’estate’ 1999, e chi non la riocorda, con tutta la sua sensualità e bellezza, nel famosissimo spot della Tissot?

Oltre ad essere una grande ballerina si è anche cimentata nel ruolo di postina a ‘C’è posta per te’ con Maria De Filippi con la quale ha stretto un ottimo rapporto di lavoro entrando a far parte dello staff della scuola di Amici.

La sua carriera ha preso poi una nuova direzione diventando conduttrice di Colorado Cafè Live, ma chi vuole ancora allietarsi vedendola nelle vesti di ballerina non deve fare altro che andare in teatro dove è protagonista di spettacoli quali Carmen e Cassandra.

www.rossellabrescia.info

Ultimi interventi

Vedi tutti