Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Corso di découpage a Castelletto di Busca

    La Proloco di Castelletto Busca ( Cuneo) organizza corso di découpage, che si terrà presso il salone parrocchiale dell'asilo il mercoledì dalle 21a partire dall'8 febbraio per nove lezioni.

  • Corsi Decomania

    Venerdi 16 e sabato mattina 17 dicembre presso il negozio GIANNOTTI FILIBERTO Via Provinciale 198 Forte dei Marmi LU

  • Calco: corso di ninnoli natalizi

    L’Amministrazione Comunale di Calco organizza per il 1° dicembre alle ore 20.30 presso la sala civica di Arlate un corso di decorazione di ninnoli natalizi.

  • Dallo yoga al flamenco: è l’università per anziani

    Da ottobre i nuovi corsi organizzati dalla «Tule» dell’Auser nelle sedi di Brescia, Botticino, Montirone, Palazzolo e Rovato

  • Corsi in Valle d'Aosta

    I corsi sono tenuti da Lucia ,punto di riferimento regionale per Decoupage Italia

  • Corso di decoupage in cinque lezioni

    L'assessorato alla Cultura di Calco (Lecco)propone per il mese di ottobre un corso avanzato di decoupage.

  • Corsi di ballo, pizzo e decoupage

    La Pro Loco di Verano si scatena e organizza diverse iniziative.

  • Apice: formazione per adulti, bando dell’Istituto Comprensivo

    Al via ad Apice quattro Corsi di formazione riservati a giovani ed adulti senza titolo di studio organizzati dal locale Istituto comprensivo statale “Falcetti” ed autorizzati dal Ministero per l’Istruzione, col patrocinio dell’Unione Europea e del Comune di Apice. Le materie sono: informatica, lingua inglese, decoupage- pittura; ceramica-bigiotteria. Tali attività vengono svolte in attuazione dell’Educazione permanente degli adulti e sono destinate a 20 persone per corso, per una durata complessiva di 50 ore di lezione: non occorrono requisiti particolari per partecipare. I corsi sono aperti ai cittadini di ogni età e condizione sociale, con un occhio di riguardo alle fasce deboli (giovani, portatori di handicap, disoccupati di lunga durata, donne in cerca di occupazione). Ogni corso prevede il rilascio di un attestato valido come credito formativo. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Comune di Apice oppure si può telefonare al “Falcetti” (0824.922063). Fino al 30 luglio sono aperte le iscrizioni per individuare il personale esperto nelle materie dei corsi.

  • Luglio e agosto decoupage nell’incantata Valle d’Aosta

    Corsi a tema durata 3 ore pomeridiane o serali presso l’associazione Iperborea di Chatillon Pittorico sotto vetro,decoupage con tovagliolo, shabby chic,icone,dorature, finto affresco,piatto finto peltro con crakle’,e altro ancora……

  • Imperia: corsi di decorazione negli agriturismo locali

    La 'Scuola delle Fate', laboratorio di creatività e manualità ideato dal S.A.NT.I s.c.a.r.l (Via Bonfante, 29 - Imperia) lancia una nuova e sentitissima iniziativa sul territorio imperiese: Corsi di Decorazione presso gli Agriturismo locali. Il progetto intende valorizzare il connubio tra la natura e l’ambiente rustico, ed il fai-da-te, in una giornata immersi tra il verde delle colline, la vista a mare, il menù degustazione preparato dai “padroni di casa”, pennelli, pigmenti, forbici e mascherine.