Questo sito contribuisce alla audience di

Piacenza Expo tempo Libero

dal 22 al 25 Aprile 2005

Presentazione

Tante fiere in un colpo solo: ricca, divertente e coinvolgente la nuova manifestazione sul tempo libero a Piacenza, che promette di diventare l’attrazione numero uno per le famiglie e gli sportivi, per i giovani ed i meno giovani.
Nuova la strutturazione in aree tematiche all’interno delle quali i visitatori possono trovare velocemente quello che cercano e gli espositori possono facilmente essere trovati. Informazione mirata e divertimento spumeggiante sono il motto di questa fiera, dove in un week-end gli espositori intratterranno i 15.000 visitatori attesi.
“Tempo libero” è un importante strumento promozionale e commerciale per le aziende in un periodo dell’anno particolarmente favorevole per questo tipo di acquisti.
“Tempo libero” è il contenitore di idee originali, accattivanti, per tutti i gusti e per tutte le tasche, con la possibilità di trovare in un’unica grande vetrina migliaia di idee. Arricchiranno l’esposizione molte iniziative, per ognuno dei settori merceologici presenti, di particolare richiamo per il pubblico dei grandi e dei piccini.
http://www.piacenzatempolibero.it