Questo sito contribuisce alla audience di

Imperia: domani grande Ferragosto con 'ImperiAffari'

Domani ad Imperia Porto Maurizio ritorna 'ImperiAffari', la giornata commerciale organizzata dalla Confcommercio della Città di Imperia, giunta ormai alla quattordicesima edizione.









Il centro storico di Porto, a Ferragosto, dalle 8 alle 20, sarà completamente chiuso al traffico e darà l’opportunità ai visitatori di passeggiare nella splendida cornice del centro, tra più di ottanta bancarelle allestite per l’occasione.

Anche per l’edizione portorina, a corollario del tradizionale shopping, vengono proposte le ‘isole’: in via Cascione troverà posto l’Isola dell’auto con un’esposizione di Chevrolet della ditta ‘Calvi Francesco & figli’; sempre in Via Cascione, si potrà visitare il Baby mercatino, un’area interamente gestita dai piccoli e l’Isola del decoupage ed Artigianato artistico; in via XX Settembre, oltre agli espositori ‘classici’ troverà posto l’Isola del gusto con stand enogastronomici e sapori tipici del ponente; in piazza Roma l’Isola dell’arte, con il brocantage; in piazza F.lli Serra l’esposizione dei mezzi di soccorso a cura della Protezione Civile ‘SS. Trinità’ che, proprio in questa occasione riceverà dalla Confcommercio della città di Imperia un riconoscimento per i Suoi vent’anni al servizio di cittadini e commercianti. Inoltre, dopo il successo riscosso lo scorso anno, il Cinema Centrale ripropone ‘Imperiaffari da Oscar’, 4 film durante l’arco della manifestazione:

• ore 15.15: Wallace and Gromit: la maledizione del coniglio mannaro- oscar per miglior film d’animazione;
• ore 17.00: Truman Capote: a sangue freddo - oscar come miglior interprete maschile;
• ore 19.00: Wallace and Gromit: la maledizione del coniglio mannaro;
• ore 20.20: Orgoglio e pregiudizio - oscar come miglior interprete femminile;
• ore 22.40: Crash - Contatto fisico - oscar come miglior film.

Carlo Alessi

Lunedì 14 Agosto 2006 ore 08:51

http://www.sanremonews.it