Questo sito contribuisce alla audience di

Alan Wilder torna, per una notte, con i Depeche Mode

Cronaca di un successo annunciato. Lo scorso 17 Febbraio i Depeche Mode sono saliti sul palco della Royal Albert Hall di Londra, per la prima volta in trent’anni di carriera, con un concerto evento a[...]

reunion depeche mode
Cronaca di un successo annunciato.

Lo scorso 17 Febbraio i Depeche Mode sono saliti sul palco della Royal Albert Hall di Londra, per la prima volta in trent’anni di carriera, con un concerto evento a favore dell’organizzazione “Teenage Cancer Trust”.

Il concerto sold out, i biglietti sono stati tutti venduti in soli quattro minuti dall’apertura dei botteghini, è stato anche l’occasione, almeno per una notte, per una reunion del gruppo.

Alan Wilder, ex tastierista del gruppo, è salito sul palco con il resto della band per la prima volta in 16 anni: “Dave mi ha contattato e mi ha chiesto se fossi disponibile a unirmi con loro sul palco, assicurandomi che era un idea di tutta la band”, così ha scritto Wilder sul suo sito, “Sono stato molto felice di accettare, soprattutto perché era tutto per una buona causa ed è stata l’occasione, dopo tanto tempo, per una piccola reunion. E ’stato bello rivedere “.

Wilder ha eseguito con la band il brano “Somebody”.

Le categorie della guida