Questo sito contribuisce alla audience di

Desperate housewives Foto Robin

Ecco alcune foto di Julie Benz nel ruolo di Robin in Desperate housewives 6...


Ieri vi aveto parlato del personaggio di Robin, una spogliarellista che si trasferirà da Susan per un periodo di tempo nella seconda parte della sesta stagione. Nel ruolo la bravissima Julie Benz che ha recitato già in Angel e a settembre protagonista di No Ordinary family sul canale americano Abc.

La donna incontrerà Susan nel night club acquistato da Karl, e cercherà di convincerla a lasciar perdere il suo poco dignitoso lavoro. Ma quando accetterà toccherà alla Delfino ospitare la ragazza in casa sua a Wisteria Lane, visto che lei non avrà a disposizione molto denaro per trasferirsi in una nuova casa. E nella città porterà un pò di scompiglio sopratutto alle casalinghe e ai loro mariti.

Nelle foto vediamo un primo piano di Julie Benz l’attrice che interpreta Robin,quest’ultima insieme a Katherine con cui stringerà una speciale amicizia, la ragazza insieme a Susan nel night club dell’ex marito, la ragazza che si specchia per le via di Wisteria Lane e tutte e quattro le casalinghe preoccupate per la nuova minaccia arrivata in città.

Qui di seguito le immagini tratte dall’episodio:
Desperate housewives 6 Foto Robin
Desperate housewives 6 Foto RobinDesperate housewives 6 Foto RobinDesperate housewives 6 Foto RobinDesperate housewives 6 Foto RobinDesperate housewives 6 Foto Robin