Questo sito contribuisce alla audience di

No Ordinary family Nuovo promo e spoiler sul pilot

Ecco un nuovo promo sul pilot della nuova serie No ordinary family, insieme a spoiler sui primi episodi...


No Ordinary family è la nuova serie abc di Greg Berlanti che debutterà questo autunno sulla Abc. Nel cast anche Julie Benz già vista in Angel e nel ruolo di Robin nella seconda metà della sesta stagione di Desperate housewives.

Intanto arriva un’ottima notizia per i fan del teen drama della fox ” The O.C.” cancellato qualche anno fa: Autumn Reeser, che aveva interpretato il ruolo di Taylor la futura fidanzata di Ryan nella terza e quarta stagione della serie, si è unita al cast del nuovo show, nel ruolo di Katie assistente della protagonista Stephanie, e sarà regular quindi la vedremo in almeno 5-6 episodi della prima stagione per ora di tredici episodi.

Il network Abc ha rilasciato un nuovo promo dello show in cui vediamo i Powell decidere di partire per una vacanza insieme dopo tre anni. Partono con elicottero che durante una tempesta cade in un fiume della foresta amazzonica. Risaliti in superficie al ritorno a casa scopriranno di avere ognuno una nuova abilità speciale: dalla superforza di Jim, alla supervelocità di Stephanie, alla lettura del pensiero di Kay e la superintelligenza di JJ.Come reagiranno a tutto ciò? Lo scopriremo vedendo il primo episodio che andrà in onda martedì 28 settembre alle ore 20.00 in america.

Qui di seguito il nuovo promo del pilot di No Ordinary family: