Questo sito contribuisce alla audience di

Desperate housewives Foto settima stagione

Ecco la prima foto promozionale della nuova stagione di Desperate housewives...


Ormai manca poco alla partenza di Desperate housewives che debutterà con la settima stagione a partire dal 26 settembre alle ore 21.00 sul canale americano Abc.

E ecco spuntare sul web insieme alle foto dal set, la prima e ufficiale foto promozionale della nuova stagione che vede il trionfale ingresso in scena di Vanessa Williams nel ruolo della nuova vicina tutto pepe Renee. E pare proprio che si punti tutto su lei e le new entry: guardate nella prima foto promozionale.

Al centro della scena c è proprio l’attrice che in un scenario Western sembra quasi sia il nuovo sceriffo arrivato in città e pronto a spodestare le nostre “povere casalinghe” che tutte vestite di bianco si affiancano alla nuova casalinga. Già si comincia a speculare, e una delle tante teorie è che la damigiana di vino vicino a Bree sia segno che la donna ricadrà nell’alcolismo dopo l’addio con Orson.

Insomma vi lascio a nuove immagini dal set e alla prima foto promozionale:
Desperate housewives foto promozionale stagione 7
Desperate housewives foto promozionale stagione 7Desperate housewives foto promozionale stagione 7Desperate housewives foto promozionale stagione 7Desperate housewives foto promozionale stagione 7Desperate housewives foto promozionale stagione 7