Questo sito contribuisce alla audience di

Desperate housewives Sneak peek 7.01

Ecco un video tratto dalla premierè della settima stagione di Desperate housewives...


La settima stagione di Desperate sta per iniziare e mancano solo 3 giorni al debutto in america sul canale americano Abc insieme alla quinta stagione di Brothers and sisters.

A Wisteria Lane arriverà un nuovo personaggio: Renee con il tanto acclamato arrivo dell’attrice Vanessa Williams direttamente da Ugly Betty. Ma come entrerà in scena? Facile per prima cosa verrà a trovare Lynette e resterà per qualche giorno a casa sua, finchè deciderà di trasferirsi in città definitavamente comprando la vecchia casa di Edie morta durante la quinta stagione a causa di un’incidente stradale..

Nello Sneak peek della settima stagione vediamo Lynette che presenta la sua vecchia amica del college alle altre casalinghe. E mentre all’inizio come primo approccio hanno un’ottima impressione, lo shock arriva quando scherzosamente Renee insulta Lynette dicendole che non usciva con quel tipo di ragazze, ma solo con le popolari. Bree e Gaby e co rimangono di stucco. Pare proprio che ne succederanno di tutti i colori a Wisteria Lane!

Qui di seguito lo sneak peek della 7.01 di Desperate housewives: