Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Convegno “Donne, Internet e Lavoro”

    La Regione Lombardia, con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e del Fondo Sociale Europeo, ha finanziato il progetto WJN - Women Job Network - per lo sviluppo della partecipazione femminile al mercato del lavoro.

  • 2° edizione SEMINARIO "SCRIVERE PER IL WEB" 20 E 21 MARZO

    La seconda edizione del corso si terrà durante il fine-settimana del 20-21 marzo 2004 per un totale di 15 ore di lezione. Il numero massimo dei partecipanti é fissato a 15. Le lezioni si svolgeranno ad Arezzo in un'aula con postazioni informatiche connesse ad Internet. Si rilascerà un attestato di frequenza.

  • E-Mailing - Come gestire al meglio l'e-mail in azienda

    Questo corso multimediale, edito da Exatrade, illustra come gestire al meglio la posta elettronica, in particolare in ambito aziendale. In vendita in tutti i pc shop.

  • "SCRIVERE PER INTERNET" - seminario ad Arezzo

    Un seminario di tecniche di scrittura per il web, che si svolgerà ad Arezzo il 27 e 28 settembre. Il corso introdurrà gli allievi allo studio delle tecniche più appropriate di web writing per redigere testi efficaci, chiari e leggibili sul Web.

  • E-book, come realizzare un libro elettronico

    Questo corso spiega, in maniera graduale, come avvicinarsi al tema dell’e-book, come riconoscere le diverse modalità di lettura, ma anche come creare da zero un libro elettronico.

  • Progettare per il web: I corsi di PHP, Flash e Web Usability.

    PHP è un linguaggio di scripting free, immediato e familiare. FLASH è il più interessante e completo tool per realizzare siti ad alto contenuto d’immagine. L'usabilità è la capacità di dare indicazioni per una corretta progettazione del sito.

  • "INTERNET: UN DIRITTO DI TUTTI"

    Mestre ­ Piazzale Candiani; Centro Culturale Candiani - Livello 4; Lunedi' 16 dicembre 2002, ore 9.55 - 13.00.

  • NETIZENS: I CITTADINI DELLA RETE

    Inaugura il 4 dicembre alla Galleria Sala 1 di Roma "NETIZENS - cittadini della rete". La mostra intende indagare l'impatto di Internet sulla ricerca artistica contemporanea attraverso il lavoro di cinque artisti.

  • Conto alla rovescia per SMAU 2002

    Alla luce degli ultimi dati sull’andamento del mercato, cresce l’attesa per Smau 2002, che apre i cancelli fra poco meno di una settimana presso Fiera Milano (24-28 ottobre). Alla manifestazione sono attesi 2.500 espositorie più di 450.000 visitatori, che si incontreranno sia nei padiglioni sia all’interno di oltre 200 convegni e seminari sui principali temi economici e di mercato.

  • BANANARAM: L'ARTE DELLA RETE E' IN MOSTRA

    Dal 18 al 22 settembre si svolgerà ad Ancona "BananaRAM", la prima edizione del Festival Italiano di Net-Art.