Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Giornali online: o la borsa, o la vita

    Dieci milioni di utenti Internet in Italia hanno dichiarato di essere disposti a pagare per poter fruire contenuti informativi "di qualità". Ma al momento, come dimostra la realtà dei free press, sembra che sia ancora la pubblicità il vero riferimento nel mercato dell’informazione. E dagli Stati Uniti, intanto, arrivano segnali positivi a proposito dell' online advertising.

  • Quale futuro per l'informazione on line?

    E’ stato appena pubblicato il “primo rapporto sui quotidiani telematici locali in Italia”, che ha censito circa 60 testate locali italiane che operano esclusivamente on line.

  • Content management: il libro sulla nuova professione del web

    E' uscito il 20 giugno "Content management", il primo libro italiano sulla nuova professione del web. Un po’ scrittore, un po’ manager, un po’ stratega, un po’ organizzatore, un po’ comunicatore, il content manager è la figura che permette il passaggio da un “sito vetrina” a un sito di servizio.