Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Diete: tendenze e novità

    Semplicità e responsabilità. Le detta la tendenza ma è anche la grande novità dell’universo diete per la primavera-estate 2010 e le donne si adeguano. La parola d’ordine è star bene.

  • Dieta? Sì, la voglio!

    C’è euforia nell’aria. Pronta per l’abito da sposa? Secondo gli esperti ci vogliono sei mesi per prepararsi. Scegliere una data in inverno significa pianificare un programma per arrivare all’altare più belle di sempre. I segreti per riuscirci.

  • Le diete giuste per il sole

    Due cose possiamo fare sin da ora: rivolgerci ad un dermatologo per un check up della pelle e non fare diete drastiche. Detto questo, che è importante, melanina da sola non basta ecco allora che per un meraviglioso colorito caraibico, evitando scottature, la raccomandazione è quella di un’alimentazione che sia anche di prevenzione

  • La top ten della frutta che abbronza.

    Carote, spinaci e albicocche salgono sul podio degli abbronzanti naturali in grado di “catturare” i raggi del sole e garantire una tintarella della salute che rende “belli dentro e fuori”.

  • Diete: meglio le strutture pubbliche che i centri estetici

    Dimagrire di peso senza asciugare il portafoglio? I consigli di Carlo Lesi, dietologo dell’Ausl di Bologna.

  • Diete per la pelle

    Con il desiderio di star bene e prepararci all’estate ci si chiede quali siano le diete ideali per la pelle..

  • I 10 consigli per mantenersi in linea

    Ecco un’altra dritta: se per la fretta mangiate ogni giorno due panini con affettati e formaggi e bevete un bicchiere di vino, sappiate che se mangiate due toast e bevete un bicchiere di birra risparmiate almeno 500 calorie al giorno che sentirete in meno alla fine del mese sul vostro corpo.

  • Frullato, Frappè o Centrifugato?

    Diete e Gusto si incontrano anche quando parliamo di frullati e frappè, rinfrescanti cocktails da assaporare piacevolmente in ogni stagione...Ottimi preparati perché contengono acqua, frutta e gli ingredienti ideali per una corretta nutrizione. Il consiglio, se presi come sostitutivi della merenda è di optare per un frappè che ricordo dovrebbe essere senza latte e senza aggiunta di zucchero, per essere in linea con gusto e piace.

  • Bikini in Perfetta Forma

    Brutte notizie in arrivo: non esistono diete anticellulite vere e proprie. Buone notizie in arrivo: c’è una soluzione per ognuna di voi… La cellulite è un problema che affligge le donne 365 giorni l'anno. Sarebbe meglio accorgersene in tempo per evitare diete ferree che quasi mai sono l’unica soluzione. Quattro le tipologie di donne colpite:

  • Cellulite: la Strategia Vincente.

    La comparsa di cellulite viene determinata da questioni ormonali ed essere una donna, nel 90% dei casi, vuol dire la comparsa della cellulite. L'accumulo di grassi a livello dei glutei e delle cosce è fisiologico. E’ vero che cellulite si combatte con un regime alimentare ipocalorico, ma non basta. Accade perché la cellulite non è costituita solo da grasso ma anche da tessuti fibrosi infiltrati di liquidi e questo è uno dei motivi del perchè affligge anche le donne magre...